staff sb4c

Antonia

Mastromauro

Gregory

Eymieu

giulia

figliolino

damiano

rengucci

Antonia Mastromauro Lavora nel settore della bellezza da circa 40 anni.
Dopo la formazione professionale presso le scuole di "taglio" internazionale (nelle accademie di Londra e Parigi) inizia la sua professione di Hair Stylist nei back-stage delle passerelle e, successivamente, collabora con fotografi affermati nei reportage di moda su carta stampata ed infine in alcuni set cinematografici nazionali ed esteri. Dal '75, arrivata a Milano, apre la sua attività "Mastromauro Hair Stylist", che ancora oggi continua con grande successo, e dalla quale nascono altre due realtà milanesi condotte dalle sue sorelle. La sua esperienza, tra la metà degli anni '80 e '90, si allarga, con successo, nel settore "beauty". L'incontro con Gregory e Nicoletta, le dà l'ispirazione che ha portato alla nascita di San Babila 4C.
Gregory Eymieu Originario di Aix en Provence (Francia) e figlio d’arte, suo nonno ha pettinato Mireille Darc e Catherine Deneuve. Da qualche anno vive a Milano. Nel suo curriculum professionale vanta un bagaglio ultra decennale presso il gruppo “Dessange Parigi”, di cui dieci anni ad Aix en Provence e cinque a Milano, intervallati da una esperienza quinquennale a Monte Carlo, durante la quale ha partecipato anche a numerosi Festival di Cannes.
Giulia Figliolino Giulia d'origine piemontese del lago d'Orta nel 2003 si trasferisce a Milano e inizia lavorare come hair stylist in una grande compagnia inglese dove ha modo di crescere ed arrivare ad alti livelli. La sua formazione per il taglio e' puramente anglosassone, puntando sulla precisione e l attenzione nelle forme geometriche. In questi anni oltre a dedicarsi al lavoro in salone si occupa di insegnamento e ha partecipato attivamente a shooting fotografici, concorsi ,seminari e sfilate di moda sia in Italia che all’estero. La sua passione per l'arte e per la moda lo trasmette nel rapporto col cliente dove mette in gioco tutta la sua professionalità, regalando uno stile unico e personalizzato.
Damiano Rengucci Damiano nasce a Roma, ha lavorato per 15 anni nel mondo dell’hairstyling passando per diverse compagnie internazionali come stilista, formatore nelle accademie e come direttore artistico, sviluppando così un amore per la ricerca di stili e nuove tendenze. E' cresciuto con una formazione inglese e negli anni grazie alle diverse esperienze lavorative ha appreso uno stile con forme più morbide (francese), creando così una sua vera e propria tecnica di taglio fondendolo con la propria creatività.

Credits

Design By: Viral Idea Project

San Babila 4c Hair Stylist - Galleria San Babila 4c Milano | P.Iva 08340550964

Telefono: +39 02 784228 - Mail: info@sanbabila4c.it - sanbabila4c@tiscali.it